Cerca nel sito

Categorie

Richiedi preventivo cartotecnica plastificazione
Richiesta preventivo legatoria rilegatura
Richiesta preventivo

Guida all'acquisto

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite il sito  www.stampalo.net (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto invio, sucessivamente riceverà una e-mail di conferma, con l'indicazione del relativo numero d'ordine.

 

RIASSUNTO DELLE SPESE  

Trasporto in porto franco con addebito in fattura: Fisso € 10,00 più 2,5% sull'imponibile (vedi spedizioni)

Spese di incasso per le forme di pagamento con bonifico bancario anticipato o carta di credito non sono previste.

I.V.A.: Vedi modalità di fatturazione (possibilità di fatturazione con IVA 21% o in esenzione)

 

INFORMAZIONI E RECLAMI

Per chiarimenti od eventuali reclami, potrete contattarci con una e-mail all'indirizzo info@stampalo.net

 

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attivita' commerciale.
Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

In cosa consiste:
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore, e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno. In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare al negozio in questione apposita comunicazione entro 10 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.
Il consumatore dovrà altresì restituire al negozio in questione presso l’indirizzo da questo dichiarato, i prodotti integri entro dieci giorni dalla data di ricevimento degli stessi unitamente alla bolla di spedizione. Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.
Il diritto di recesso verrà approvato solo se gli involucri originali d’imballo non siano stati aperti e non sia stata rimossa o danneggiata alcuna etichetta attestante l’integrità del prodotto.

 

NOTE LEGALI

Il presente contratto sarà regolato dalla legge Sammarinese. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto il foro competente è quello della Repubblica di San Marino. Ricordiamo ai clienti Italiani che San Marino è una repubblica autonoma e l'acquisto di merce è a tutti gli effetti un acquisto da uno STATO ESTERO, per visionare le leggi in vigore nello stato di SAN MARINO potrete accedere al sito www.consigliograndeegenerale.sm dove troverete un archivio completo sulle leggi e sui decreti della serenissima repubblica.

  

GLI ACQUISTI ONLINE PRESSO LA NOSTRA AZIENDA

COMPORTANO L'ACCETTAZIONE A PRIORI DI TALI NORME.

Stampa digitale - Stampa Offset - Stampa grande formato - Serigrafia - Gadgets promozionale - Cd - Dvd - Agende - Calendari - Pen drive - Chiavette usb

Catotecnica - Plastificazione - Legatoria - Rilegatura - Confezionamento prodotto finito

Confezione calendari con spirale - Fustellatura e incollatura cartelline con alette

 

 C.O.E.: SM 01073

Iscrizione Registro e-commerce N. 23 del 25/02/2014

Cookie Policy